domenica 20 marzo 2011

Allora partiamo dicendo che questo è il giorno più bello della mia vita, giuro! Iniziamo a raccontare la giornata da quando mi sono alzata.
Erano tipo le nove del mattino circa che mi sveglio e dopo essere andata in bagno mi peso...57.6kg. Il peso scende. Mi concedo una barretta fitness per colazione. Oggi era il compleanno dei miei fratelli e dio santo quanto sono felice di non aver toccato i dolci! Nemmeno una briciola di torta! In mattinata ho detto a papà che ho il moroso, gli ho detto che sarebbe venuto a prendermi per le tre. Arriva l'ora di pranzo e mangio solo un hamburger di soia con sale e insalata condita con aceto balsamico, poi beh bevuto una umh...credo chinotto zero. Comunque 300calorie massime per tutta la mattinata insieme alla colazione. Mi preparo e alle tre finalmente arriva Federico a prendermi, quando l'ho visto gli ho subito detto "digli ciao piacere federico e portami via" (si perchè papà ha voluto conoscerlo)...così ha fatto e siamo andati. Mi ha portata in castello...dio quant'è stato bello** E si...che voglie mi ha fatto venire porco cane >.< peccato che ho il ciclo! Dio zozzo! Poi siamo andati in freccia (centro commerciale) e gli ho detto del mio problema con il cibo...gli ho detto che io quando sono arrabbiata mi sfogo sempre su me stessa e mi ha guardata subito il polso. Comunque poi siamo andati in macchina e prima di riportarmi a casa ci siamo fermati in zona industriale e...si ecco qualcosa si è fatto. Poi mi ha portata a casa ed è rimasto da me a cena, quindi anche se non avevo fame ho cenato pure io. Dopo cena siamo andati a prendere la tachipirina per papà a casa della nonna di mio fratello...e mentre eravamo ancora in strada raccontava che lui crede molto nell'universo. Lui dice che bisogna chiedere all'universo e tutto sarà esaudito, in quel momento ho chiesto "fai che si innamori di me". Più tardi dopo aver portato a casa la tachipirina, siamo andati sempre in zona industriale...e dopo giri e giri di parole ci siamo detti entrambi ti amo. Dio quanto lo amo davvero! Certo è poco che ci conosciamo, è vero...ma lui è il mio angelo...la mia ancora di salvezza. Lo amo lo amo e lo amo!
Ora comunque stacco, che crollo. Notte a tutte =)

Nessun commento:

Posta un commento