sabato 19 marzo 2011

E rieccomi a raccontarvi di quello che è successo ieri sera. Credo sia stata una delle serate più belle che ho avuto negli ultimi anni. Io e Federico, insieme...a baciarci praticamente tutto il tempo, coccole e abbracci. E' stato stupendo. Ad un certo punto mentre eravamo sdraiati sul tavolino di legno del parco mi fa "teso devo chiederti una cosa" ed io "umh...cosa?...cosa?" e dopo un po' mi fa "ti va di stare insieme?" mi si sono illuminati gli occhi** "Ovvio che si" e l'ho ribaciato** E' stato stupendo! Poi beh la cosa imbarazzante è che continuava a brontolarmi lo stomaco mentre ero con lui, alla fine sono riuscita a convincerlo a portarmi al bar per bere un caffè almeno i brontolii smettevano.
Oggi...beh...si sono stata un po' troppo appiccicosa e un po' staccata. Tipo continuavo a stargli vicino e fa "dai che mi sei troppo attaccata, hai paura che scappo via?"..beh effettivamente si, ho paura di perderlo ed è appena iniziato il tutto. Poi vabbeh piccolo bisticcio perchè ero persa via e dovevo spiegarli la strada per portarmi a casa. Vabbeh, ho pensato che nulla è tutto rosa e fiori. Poi è tornato calmo e tranquillo, siamo andati a casa mia e c'era anche un suo amico. Sfiga vuole che a casa stava mio fratello -.- quello piccolo. Che non si è mai fatto i cazzi suoi. Lui ha provato a mettere la mano sotto la mutanda, ma uno ho il ciclo (non lo sa, ho vergogna a dirglielo...tanto poi un paio di giorni e finisce) eeeeeeeee...dio cavolo che voglie mi fa venire porco giuda! Dannato ciclo che viene al momento sbagliato...ah si dicevamo che ci stava provando e gli faccio "no c'è mio fratello" e lui "andiamo in camera tua" io "beh mica è scemo, poi capisce". Dio c'avevo una voglia oggi, ma sarà pure per il ciclo che mi vengono ste voglie xD
Stasera doveva andare a ballare e forse non ci va più** Spero che non ci vada più, dice che è troppo stanco.  Eh sisi stancati e vai a dormire da bravo bambino, che se vengo a sapere che una gli ha toccato un solo capello la ammazzo di botte. Si sono gelosa e possessiva u.u
Comunque ora vado, prima mi peso e se sono calata un po' allora mi concedo un trancio di pizza alle verdure. Non ho molta fame, ma sto male e mi gira la testa. Meglio che smangiucchio qualcosa, anche perchè domani sono tutti a casa e se mi vedono strana rompono.
Dio quanto ho voglia di lui cazzo! Ok la smetto xD
Buonaserata a tutte =)

Nessun commento:

Posta un commento