giovedì 24 marzo 2011

Sono stata due giorni con lo stesso peso, fottuto 57.3kg e questa mattina mi sveglio con soli 100g in meno. Meglio che niente no? Poi finalemente, dopo tre giorni ho visto il mio moroso** il mio amore**, mi sono pippata un'ora di viaggio in autobus ma ne è valsa la pena xD
Arrivata alla fermata c'erano lui e il suo amico ad aspettarmi, poi l'amico è andato via e teoricamente dovevamo rivederlo nel pomeriggio maaaaaaaa...arriviamo al dunque. A casa sua mamma ci ha fatto il caffè perché io stavo crollando dal sonno e poi siamo andati su in camera sua. Abbiamo cominciato a baciarci e senza troppi giri di parole abbiamo fatto l'amore, per la prima volta. La mia prima volta in assoluto ho deciso di farla con lui. Dio se sono ancora emozionata, è stato bello...solo che niente, è stato bello e punto. Ora sto troppo in estasi per raccontare, magari quando mi calmo racconterò un po' di più.
Ah si ho perso mezzo chilo :D Fantastico :D L'amore fa miracoli xD
Buonaserata a tutte =)

2 commenti:

  1. bellissimo post sono contentissima per te!un bacione grande

    RispondiElimina
  2. ** sono felice.. tanto. Cavolo come te lo meriti bellissima!!!

    RispondiElimina