venerdì 11 marzo 2011

Mi manca il fatto di non provare più emozioni, sono stanca di essere apatica. Vorrei sentire ancora le farfalle nello stomaco...aaaaaaah l'emozione di un bacio, bellissima soprattutto se dato ad una persona per la quale provi qualcosa. Due corpi che si uniscono e diventano qualcosa di unico, creano amore. Ma l'amore secondo voi non crea malattia? Non crea dolore? Io è anche per amore che sto male e non riesco a smettere di pensarlo. Perchè si ragazze, il primo amore non si scorda mai. La prima persona nella vita che è in grado di farvi veramente battere il cuore, di farvi sentire felici è impossibile da dimenticare...E Marco era quella persona. Lui non mi ha mai amata, al massimo mi ha voluto un bene fasullo dato che non si fa più vivo. Non mi ha ancora risposto alla mail dopo una settimana. Io con le crisi depressive che ho in questo periodo mi sarei pure potuta uccidere...e lui? Se ne sarebbe fregato, non sarebbe nemmeno venuto al mio funerale per darmi l'ultimo addio. Ma a questo punto quanti addio esistono? Una volta che io voglio dimenticare una persona è fatta, non vado pure al suo funerale per dargli l'ultimo saluto. Sono sicura che quando un giorno morirà Marco, io andrò sempre a trovarlo...gli porterò sempre delle rose rosse con un messaggio "Sai? Ti ho sempre amato". Terrò sempre il suo sorriso nel cuore. Dio che malinconia mi sta salendo ora...vorrei poterlo chiamare, vorrei poterlo vedere...ma la cosa che vorrei di più al mondo sarebbe poterlo abbracciare. Trasmettergli il mio bene tramite un semplice abbraccio. Mi sentirei veramente bene. Ancora adesso dopo un anno non dimentico l'ultimo abbraccio che ci siamo dati. Da parte mia era sincero, ma da parte sua non credo ci fosse stato qualcosa...
Sapete, vorrei pure sapere come sta. Perchè gli voglio un bene dell'anima e vorrei sapre il suo stato attuale. Magari provo a chiederlo ad una nostra ex compagna di classe che ancora si sentono qualche volta...ci provo, solo per avere sue informazioni. Tutto qua.

Nessun commento:

Posta un commento