lunedì 7 marzo 2011

Buonasera, anzi dovrei dire buonanotte ormai...sono quasi mezzanotte. Comunque cosa posso raccontarvi, ah si sono ingrassata e sto ingrassando. Sabato sera mi sono abbuffata e oggi pure. Ieri invece è andata abbastanza bene con il cibo. Sapete sono stata a vedere Marco Carta al centro commerciale Il Globo di Busnago. Le canzoni sono parecchio carine. Poi pover'uomo quand'è entrato lo trasportavano le guardie perchè si vedeva che era impaurito e come bloccato xD le fan sembravano tutte pazze. Io non riuscirei mai a reggere una cosa del genere.
Comunque a parte le ricadute di sabato sera e oggi, voglio ricominciare. Prima di tutto devo iniziare a fare davvero sport o qualcosa hce mi fa mettere su sport. Un'ora di step e 500 addominali giornalieri come inizio dovrebbe andare bene. Domani farò così. Almeno arrivo a questa estate un poco più soda, ora sono solo molle.
M. non mi ha ancora risposto...stronzo.
Vi lascio prima che mi venga un'altra crisi di pianto. Sono stanca di addormentarmi con le lacrime agli occhi.
Buonanotte a tutte, scusate delle poche parole che ho.

Nessun commento:

Posta un commento