mercoledì 2 marzo 2011

Buon pomeriggio, iniziamo parlandovi di questa giornata.
Beh mi sono svegliata credo abbastanza tranquilla, il peso è sceso di 300g da ieri mattina...ma non è abbastanza. Ho fatto tutte le faccende di casa, mi sono pure permessa di bere mezzo succo all'arancia per colazione (debole, se veramente sono cosi forte come credo potevo fare a meno). Pensate pure che mi sono azzardata di bere il succo di pompelmo misura..che poi fa pure schifo. Verso metà mattina sono andata al bar con V., ma non ho preso nulla oltre a quel succo di pompelmo che dicevo prima. Tornata a casa ho pure pranzato, un po' troppo. Volevo vomitarlo, ma non l'ho fatto. Ho dato ascolto a chi mi fa "ti fai solo del male, sei forte. cerca di resistere che tanto non ingrassi". Si certo come no, in effetti mi sono pesata proprio poco fa e sono esattamente un chilo in più di questa mattina. Un vero schifo. Dovevo dare retta alle voci che avevo nella testa mentre cercavo di resistere. "Grassona, fottuta grassona. fai schifo". Se vomitavo era veramente meglio.
Dio quanto mi odio! Devo dare solo retta a me stessa, mai ascoltare gli altri MAI! E sicuramente domani mattina peserò ancora di più, sarò ancora più grassa. Ora ho solo voglia di cibo cazzo, voglia di mangiarlo e vomitarlo finchè non sto male.

Help me.

Ho vomitato la "cena"...tutta. Uno yogurt muller alla fragola, un piatto di pasta al sugo con la panna e l'olio, un pane e mezzo e alcuni pezzetti di gorgonzola e emmental. Non ce la facevo a tenermi tutto dentro, troppe calorie...troppo grassa io. Così mi sono chiusa in bagno e via tutto.
Poi ho smangiucchiato ancora, poca roba però...e non ho ri-vomitato perchè non avevo cosi tanti sensi di colpa. Peso 59.2kg, domani non sarò meno di 58.8kg sicuramente. E' impossibile che io cali, ma almeno spero di non essere ingrassata molto.
Domani farò le lasagne alle verdure, verrà una mia amica a cena. V., quella un po' robusta. E secondo voi che fine farà la mia cena? In bagno, non posso mangiare robe troppo caloriche e quindi mangerò poche lasagne così riuscirò a vomitarle tutte. Il pranzo non lo so, verrà mia nonna in tarda mattinata e spero che non si fermi da me a mangiare se no sono nella cacca.
Buonanotte a tutte/i

Nessun commento:

Posta un commento