mercoledì 16 marzo 2011

Rieccomi, preferisco iniziare un nuovo post per raccontare la mia uscita di ieri sera. Allora...Federico è arrivato con mezz'ora di ritardo perché non stava bene, la cosa che mi ha fatto piacere è che è venuto lo stesso. Nel frattempo mi sono messa sotto la biblioteca, al riparo dalla pioggia, a leggere il libro di Fabiola De Clercq...almeno ho passato il tempo in modo intelligente. Comunque quand'è arrivato siamo andati al bar a bere qualcosa, io il cappuccino e lui il pirlo. Poi abbiamo parlato un po', lui ha parlato di una sua ex fiamma..e vabbeh preferisco non pensarci -.- Poi siamo usciti a camminare un po' finché non abbiamo trovato il parco. Siamo andati verso degli alberelli e così inaspettatamente mi bacia** Cioè sono rimasta sorpresa, mi ha baciata anche se sono grassa** Vi rendete conto?** Poi ci siamo seduti su una panchina e li mentre ci baciavamo, ancora, mi sono venute le pare...stavo per avere una crisi di pianto. Mi toccava la gamba e la pancia...mi sentivo grassa. Ad un certo punto, io avevo una gamba sopra le sue...e faccio "ho la gamba grossa, è pesante vero? saranno trenta chili per gamba"...poi mentre mi toccava la pancia "no dai li no che è grossa, devo fare gli addominali". Stavo andando veramente in crisi. Avevo solo voglia di piangere...anche perché la parte più brutta è che non sono riuscita a provare niente...emozioni zero. Mi ha pure presa per mano mentre camminavamo per tornare alla macchina, mi ha anche accompagnata al motorino e ci siamo baciati pure li. E' stato bello, ma io ero priva di emozioni. Lui mi piace...ha qualche problema certo, ma pure io li ho per via dei Dca. Però mi piace e vorrei rivederlo. Ma credo di essere troppo grassa per avere un qualcosa di più di una semplice amicizia...che palle.
Comunque buonanotte..è tardi, meglio che stacco.

Nessun commento:

Posta un commento