giovedì 3 marzo 2011

Ciao M., coerenza zero nè? Ti avevo promesso che non  mi sarei più fatta sentire se tu mi avessi spiegato il perchè della tua assenza. Tu l'hai fatto, ma io non riesco a mantenere la parola. Cerco di non pensarti, solo che poi quando sto male penso "io sono qui che muoio giorno dopo giorno e il mio migliore amico dov'è?". Già, perché controvoglia ti considero ancora il mio migliore amico. 
Nessuno ha mai capito come realmente stò, nemmeno se lanciavo evidenti segnali. Nulla. Ed ora mi ritrovo nella cacca assoluta. 
Non riesco a stare senza di te, senza la tua amicizia...senza un tuo fottuto "Ciao come stai?"...Scusa.

Non so se mandargli la mail oppure no. Infondo gli avevo promesso che non mi sarei fatta sentire più, però mi manca...da morire. E se devo essere sincera ho paura...io non voglio morire, più che altro non voglio uccidermi...Sono qui che tremo, piango e ho la testa che scoppia. Non so come calmarmi. Ho paura di svegliarmi questa notte ed uccidermi per la rabbia e il nervoso che ho addosso...non voglio farlo, ma ho paura.

Nessun commento:

Posta un commento