martedì 1 marzo 2011

Eccomi qui, chiusa in quattro mura con lo stomaco vuoto. Questa mattina mi ero svegliata veramente bene, fuori c'era il sole ed io pesavo 59.1kg esattamente 400g in meno di ieri. Fantastico no? Poi però ho vomitato il pranzo, tutta colpa di papà. E' arrivato a casa con un suo amico per fargliela vedere e ha cominciato a farmi salire il nervoso. Non ce la facevo più. Così appena se n'era andato, ho vomitato tutto. La cosa brutta è che poi ho mangiato ancora della pasta e l'ho rivomitata, ma questa volta non in bagno..in camera mia dentro ad un sacchetto. Se andavo un'altra volta in bagno con l'acqua aperta mio fratello poteva sospettare qualcosa.
Comunque sono pure uscita a camminare, dovevo andare in biblioteca a prendere un libro e ne ho approfittato per bruciare qualche caloria.
Tornata a casa ero veramente stanca, non riuscivo a reggermi in piedi. Perfortuna sono arrivata al letto, mi ci sono proprio catapultata sopra. Ora ho un po' di mal di testa, spero che mi passi in fretta.
Per cena ho mangiato del riso bollito con una zucchina tagliata a fette, spero solo di non essere ingrassata o di non ingrassare per domani mattina.
Questa sera meglio che non mi peso dato che per l'appunto ho cenato, peserei sicuramente di più. Devo resistere devo resistere devo!

aggiornamento: ho vomitato pure la cena e peso pure di più di oggi pomeriggio =( che palle

1 commento: