venerdì 18 marzo 2011

E ogni volta torno qui per sfogarmi un po', daltronde tenere tutto quanto dentro e non potere raccontare nulla a nessuno è impossibile. Quindi mi affido a queste pagine virtuali, dove la gente può leggere senza sapere realmente chi sono.
Questa mattina mi sono svegliata presto, intorno alle 6:30 perché c'era la moglie di mio padre che urlava dietro a mio fratello. Non so se ve l'ho mai detto che lui non si lava, ineffetti il motivo delle sue urla era proprio questo...e anche perché ha 15 anni e fa ancora pipì nel letto. Comunque dopodiché non sono più riuscita a dormire, mi è salita l'acidità di stomaco. Poi il poco tempo di prendere coscienza e i primi pensieri che ho avuto nella testa sono stati Federico e la bilancia. Così mi sono pesata e wellà vedo un chilo e quattrocento grammi in meno di ieri mattina. Fantastico no? E dopo essermi pesata non ho fatto altro che avere filmini mentali su Federico, così mi sono connessa su facebook dato che non avevo niente da fare e sorpresa delle sorprese è connesso pure lui. Non ho voluto salutarlo per prima, poi faccio la parte della colla che non si stacca mai. Così dopo poco mi ha scritto lui. Mi si sono come illuminati gli occhi. Mi ha chiesto come sto e sinceramente volevo pure dirgli che stavo male perché non l'ho visto ieri, ma un benino basta e avanza. Abbiamo parlato un po' e mi fa fino a che ore posso stare fuori questa sera e gli ho detto che per stare fuori di più della mezzanotte e mezza dovrei andare a dormire da un'amica. Così ho detto che se ci si vede ancora io sabato prossimo vado a dormire dalla Jé e così non ho orari. Non so se vuole che vado a dormire da lui o meno, ma pensandoci bene anche se mi piacerebbe...cioè non sono ancora pronta e poi farmi vedere di prima mattina senza trucco con i capelli spettinati mai xD E sempre parlando parlando mi fa che sono due notti che sogna di scopare con me, si ha usato proprio quel termine. E' un ragazzo particolare, non conosce la finezza...ma è di un gran bello che gli si perdona tutto** Quando lui mi fa che cosa ha sognato io gli ho detto che i miei primi pensieri alla mattina sono lui e la bilancia...è stato modesto dicendo che lui è figo e blabla tutto ridendo. "Non è colpa mia se tu sei una bella signorina" così gli ho risposto xD Se vado avanti a chiamarlo signorina credo che per farmi cambiare idea mi farà conoscere la mazza xD Anche perché mi fa "sisi certo continua a chiamarmi signorina xD poi ascoltati La mia ragazza mena xD" Seh seh, lui rimane comunque una signorina. Oh quanto vorrei che durasse o che iniziasse qualcosina di serio..certo non subito, ci dobbiamo conoscere meglio nel frattempo. 
La Jé dice di non illudermi, so che mi vuole bene...però non faccio altro che imbambolarmi e pensare a Federico in qualsiasi momento della giornata. Cioè penso a quando ci siamo visti l'altra sera, è stato così bello. 
Cambiando argomento, mi è venuto il ciclo...già proprio stasera che devo uscire con lui. Meglio così non allunga troppo le mani xD
Non so come vestirmi >.< sono andata a comprare una felpa stamattina ma non è che mi piaccia molto. E' nera con cucciolo dei settenani dietro sulla schiena fatto tutto in paiette o come diamine si scrive. Credo che forse metterò quella, sotto la canottiera grigia con il pizzo sulla schiena e umh...sotto...vorrei mettere i jeans corti con i collant, ma forse fa ancora un tantino freddo quindi credo che metterò dei semplici jeans grigi...che perlopiù mi stanno un poco larghi.
Ma lo sapete quant'è bello coccolarsi con le creme dopo essersi lavati? Oddio quant'è bello e rilassante, mi fa sentire anche più accettabile. Niente dai sto scrivendo troppo, vi saluto che devo ancora finire di asciugarmi i capelli ecc ecc e sistemare il bagno.
Buona giornata a tutte.

1 commento:

  1. Ragazzo particolare eh?? xD
    Però da quel che scrivi deve essere un simpaticone :3
    Eppoi si vede che ti piace davvero! ;o)
    Complimenti per il chilo mancante!!! :D
    Hai raqione sul fatto delle creme dopo la doccia, ti fa sentire rilassata! ^-^

    RispondiElimina