giovedì 17 marzo 2011

Era troppo bello per essere vero, troppo. Io e Federico dovevamo vederci pure questa sera e invece è saltato tutto. Il tempo di connettermi su facebook per controllare le mail e ne trovo una sua dove dice che non può esserci stasera che si era dimenticado della lezione di biodanza e che si scusa e che ci vediamo domani. Si certo, bella scusa. Non mi vuole vedere perchè sono grassa. Punto. Il nervoso è salito sempre di più insieme alla crisi di pianto. Finito di piangere sono andata in cucina e fortunatamente non so come non ho toccato nulla a parte 4 filettini di carote e una bottiglietta di thè verde. E' salita l'ansia perchè volevo tagliarmi e non trovo più il taglierino, così ho provato a graffiarmi con le unghie anche se sono corte. Mi faccio schifo. Continuerò a graffiarmi il braccio tutta sera finchè non smaltisco il nervoso, anche se la pelle brucia. Ho preso pure a gomitate la porta finchè non ha iniziato a farmi male il braccio, nulla di che al massimo mi ritroverò un livido in questi giorni.
Faccio schifo, sono grassa grassa grassa e ancora fottutamente grassa! Il grasso fa schifo, mi fa allontanare dalle persone.
Dimagrirò, questo è certo. Ce la potrò fare, fino a che non rimarrano solo un mucchietto di ossa a ricordarmi.
Questa mattina 59.6kg un chilo in meno di ieri
Stasera 59.2kg solo quattrocento grammi in meno

1 commento:

  1. Non credo sia per forza una scusa...dagli fiducia, non è vero che sei grassa, non sei nemmeno brutta...devi solo avere più fiducia in te e negli altri :(

    RispondiElimina