mercoledì 16 marzo 2011

Buon pomeriggio anzi dovrei dire buona sera perchè sono quasi le sei. Comunque che dire di oggi, non mi sono abbuffata quindi sto bene. Però ho vomitato la colazione, più che altro spuntino perchè erano quasi le dieci del mattino. Una fiamma al cioccolato e un biscottino alla vaniglia, poi in automatico senza neanche pensarci sopra ho preso il cucchiaio e la bottiglia d'acqua e poi via in bagno a vomitare tutto. Per pranzo ho bevuto una lattina di cola light e due piatti di brodo con pepe e poco formaggio grattugiato. Poi dopo circa un'ora mi è venuta ancora fame e ho mangiato circa 15g di pane e pomodori conditi con aceto balsamico e sale. Stop. Per merenda una barretta fitness e un caffè con dolcificante. Troppo.
Ah si ecco...oggi pomeriggio prima di andare ad aiutare al bar, mi sono fatta una doccia rilassante. Mi sono fatta una maschera facciale, mi sono depilata, ho messo la crema della somatoline cosmetic Total Body e una crema corpo della sweet years** Dio come mi sento bene** Tutta bella profumata** E ora devo finire di mettermi lo smalto.
Ah si un'altra cosa. Questa sera mi vedo con Federico xD Si ho deciso che ci devo andare, sarà che sono agitata anche per quello. Non so cosa mettermi, fa freddo e piove. Volevo mettere i leggins neri, ma fa veramente freddo. Quindi forse tengo su i jeans neri, solo che in fondo sulla gamba ci sono delle goccioline di candeggina che li hanno smacchiati -.- ma non li butto via, sono i miei preferiti** E non mi stanno stretti, quindi mi ci sento bene dentro. Sopra la mia felpa preferita azzurra e come maglietta non so ancora, cercherò nell'armadio qualcosa di decente.
Ora vi saluto che mi stiro i capelli e finisco di prepararmi. Questa sera quando torno aggiorno il post e vi racconto com'è andata =)

Nessun commento:

Posta un commento