giovedì 3 marzo 2011

Giornata cominciata un po' maluccio.
Ore 4 di notte, mi squilla il telefono...era papà "Siamo tutti al bar hanno rubato ancora". Non sono più riuscita a chiudere occhio, sono rimasta sveglia tutto il tempo. Piena di rabbia e nervoso. Pensate che sono gli stessi ladri che hanno rubato le ultime due volte, proprio teste di cazzo scusate il termine. Uno fortunatamente lo hanno preso, quello che faceva da palo che ancora più pirla non è riuscito a scappare. Papà ha detto che quando era in caserma lo sentiva urlare da quante gliene hanno date i carabinieri. Ah si ecco, dimentico il dettaglio...tutti albanesi i ladri..e sottolineo dimmerda! Non che io sia poi così razzista, cioè se uno di un altro paese viene in Italia per trovarsi lavoro e sistemarsi ok perfetto no problem. Ma se vengono qui solo per rompere i coglioni e andare a rubare dove c'è gente che si fa il culo tanto tutto il giorno no. Sapete, se ne tornerà in Albania..lo rimandano al suo paese perfortuna. Tutto questo grazie alle nuove leggi che hanno fatto. Bene, sono contenta. Uno in meno. (Sottolineo, tanto di rispetto per chi è straniero e sta qui in Italia a lavorare eh).
Comunque a parte questo episodio, mi sono pesata...58.9kg, 100g di grasso in più. Pensavo peggio, sono contenta così anche se avrei voluto un pochino meno ma c'era da aspettarselo dopo la giornata di ieri.
Non sono riuscita a mangiare nulla questa mattina. A correre ingiro con il motorino avevo un freddo cane e m'è aumentato il mal di stomaco. Ho bevuto un caffè al bar e mi stava fuori-uscendo da solo! E che cacchio. Poi pure mentre guidavo avevo una nausea addosso da fare schifo, perfortuna non sono stata male perchè ero li e li per vomitare (non volontariamente).
Mi sono comprata la cola zero al supermercato prima di tornare a casa, solo che poi per l'una mi è venuta fame nel cucinare per mio fratello così invece di continuare a digiunare per la giornata ho preferito scaldarmi il minestrone knorr prima che facevo su qualche danno...anche perchè avevo già mangiato tre forchette di spaghetti al sugo. Ora sono con lo stomaco che scoppia, ma non vomito. Non ho proprio voglia, non ho nemmeno così tanti sensi di colpa. Preferisco stare calma e cercare di non pesarmi almeno fino a stasera. Come ben sapete la coca cola gonfia parecchio e poi pure quel piattone di minestrone..eh. Al posto dello stomaco mi sembra di avere una bomba.
Vabbeh vi saluto che devo ancora iniziare di pulire la cucina e lavare i pavimenti di tutta la casa.
Stasera aggiornerò magari.
Ah si sto leggendo pure un libro, l'ho cominciato ieri sera. Si intitola "Alice: i giorni della droga". Magari questa sera ecco vi parlerò un po' del libro.
Oddio cazzarola questo post è chilometrico xDxD byebye a tutte

Nessun commento:

Posta un commento