martedì 8 marzo 2011

E anche oggi è stata un'abbuffata unica. Sono solo una lurida cicciona, ma vabbeh ci dovrò fare l'abitudine. Se una è debole quando mai potrà diventare magra? Già.
Oggi pomeriggio mio fratello senza saperlo ha rubato un barattolo di herbalife dal furgone di un nostro amico e mi fa "susu nascondilo che lo facciamo stasera" io l'ho guardato e faccio "ok". Poi quando tutti si girano leggo bene sul barattolo ed è stato come una grazia dal cielo ** E' sostitutivo per un pasto massimo due al giorno. Da fare con il latte, serve per il controllo del peso. Da domani mattina lo provo. Di tutto pur di perdere peso.
Questa sera ho sentito W. al telefono, era parecchio che non parlavamo un po'...non che abbiamo parlato tanto eh, non sta bene e si sente dalla voce. Lei è sempre quella felice e sorridente anche se dentro sta male, ma questa sera era troppo strana. Questo significa che le cose non vanno male, ma peggio. Spero che riesca a riprendersi.
Per quanto riguarda me...Marco non mi ha ancora risposto alla mail, so che non lo farà mai ma continuerò ancora ad aspettare.
I pensieri di suicidio continuano ad esserci, ma se riesco a distrarmi sto un poco meglio. Non mi peserò per qualche giorno, è meglio. Voglio vedere la pancia sgonfiarsi di parecchio prima di salire sulla bilancia, se lo faccio ora mi ucciderei e basta.

Nessun commento:

Posta un commento