martedì 22 marzo 2011

Ieri pomeriggio dovevo vedermi con Fede e invece nulla. "Ci vediamo alle 14e30 a casa tua" così mi aveva detto prima della buonanotte...così non lo vedo arrivare e inizia a salire l'ansia. Non riuscivo nemmeno a dormire, neanche la musica è riuscita a calmarmi. Dopo due ore in questo stato pietoso mi è venuto un attacco di bulimia. In forno c'era un piatto di pasta fresca con sugo e ricotta più l'olio (circa 200g di pasta) ed io ci ho aggiunto il formaggio grattugiato...ho preparato una bottiglia d'acqua in tavola e il mio cucchiaio. Guardo il piatto lo sposto e inizio a piangere, poi lo riavvicino e mangio...ogni boccone un sorso d'acqua. Mi sentivo lo stomaco esplodere nonostante era solo pasta. Ad un certo punto ho lasciato li il piatto, era rimasta qualche forchettata di pasta che non mi entrava in pancia, e sono andata in bagno, sempre piangendo, a vomitare. Tutto questo per un emerito niente, sono stata male per niente...perchè alla fine lui era a casa che dormiva e mi fa "mi chiamavi prima"...si certo che ne sapevo io che era a casa. E ora idem, mi sta salendo ancora l'ansia...ma non so perché. L'unico lato positivo di tutto questo è che sto perdendo peso, oggi sono 57.3kg...mi manca poco per vedere i 56kg**

1 commento: