sabato 26 marzo 2011

E oggi è sabato e mi ritrovo ancora qui a scrivere di me. Ho perso duecento grammi da ieri, bello vero? Ora peso 56.3kg, ma mi vedo ancora grassa come prima...non cambia nulla. Ieri sera Federico è venuto da me a cena perché poi dovevamo andare al cinema. Gli ho cucinato la pasta al sugo e della carne ai ferri. Io non ho mangiato nulla, non mi ha detto niente sul perchè io non abbia cenato. Ad un certo punto si mette a parlare con mio fratello che era a tavola con lui e dice "Io ho sempre desiderato una ragazza alla mia altezza, anche fisicamente a posto. Invece mi sono sempre trovato delle cesse", io ero li dietro di lui ad abbracciarlo...ci sono rimasta di merda..."Ah bene allora questo significa che io sono una cessa. Sono bassa brutta e proprio cessa" e per pararsi il culo mi fa un poco sul ridere "ma no dai sei la meno cessa" ed io "ma vaffanculo"..."ma dai scherzavo sei la più carina". Si certo e ci devo credere? Io sono bassa brutta grassa cessa, chi più ne ha più ne metta. Si è accorto che me la sono presa. Poi ha raccontato di una sua cotta che ha avuto in Spagna credo, quella ragazza era bella e si è messo a descriverla...ha visto la faccia che ho fatto e fa "dai gelosona". Gelosa io? Tseh...Di più! Figa non può venire da me a raccontare delle sue ex, non può! Finita la cena siamo andati al cinema, nel mentre che eravamo in strada gli ho detto che se lui non proverà mai droghe io cercherò di smettere di vomitare quando sono nervosa. Il giorno che ci prova giuro che mi faccio uscire il sangue dalla gola oltre che al cibo e agli acidi. Siamo arrivati al cinema giusti in tempo per l'inizio del film "Dylan Dog", molto bello...anche se siamo stati la maggior parte a toccarci. Finito il film siamo andati in zona industriale, quella del mio paese...e l'abbiamo fatto. C'è stato un momento che volevo dirgli "Non può funzionare fra noi due, sono troppo brutta e grassa per te" ed effettivamente uno così non me lo merito. Mi sono pure sentita una merda perché non sono riuscita a farlo venire io, fanculo..."Se non vieni per merito mio significa che faccio veramente schifo" così gli ho detto. Non so che pensare. Stanotte mi sono pure sognata che mi lasciava per una più magra e più bella di me, un incubo che spero non si avvererà mai. All'una mi riaccompagna a casa ed entra pure lui perchè gli era venuta fame, dopo che io ho mangiato una fettina di fontina mi sente brontolare lo stomaco e mi ha come costretta a mangiare un pezzetto di briè. Domani viene da me a pranzo, gli farò la pasta al ragù e per secondo semplicemente cordon bleau e patatine e non so che c'è ancora...io mi accontenterò del mio minestrone knorr...sperando che non dica niente.
Ora vi saluto, vado a lavarmi...se lui si sveglia (si perchè ho chiamato a casa sua e ancora dorme) oggi pomeriggio ci vediamo, ma non ho intenzione di fare nulla...oggi proprio non me la sento.
Buona giornata.

Nessun commento:

Posta un commento