venerdì 4 marzo 2011

Mi sono svegliata, bello eh? Sono riuscita a calmare la crisi di ieri sera...anche se sotto sotto forse se mi fossi uccisa sarebbe meglio da un lato. Non dovrei più stare qui a soffrire. Vabbeh cambiamo argomento che forse è meglio.
Naturalmente appena sveglia mi sono pesata 58.3kg esattamente seicento grammi in meno di ieri mattina, ma non è abbastanza. Mi sono concessa mezzo succo d'arancia per la colazione 50cal. Il pranzo me lo concedo solo perchè in mattinata ho già perso 100g, quindi posso mangiare della verdura...mi sto facendo i broccoli bolliti è che sono troppi forse...300g 81calorie..aggiungendoci sale e pepe arriverei a 90? E sommandole a quelle della colazione sarei a 140calorie. Beh, troppe ma meno di ieri. Spero in bene.
Oggi è il compleanno della moglie di mio papà ed io e mio fratello abbiamo deciso di farle i muffin alla cioccolata. Bello cucinare dei dolci che poi sai di non poter mangiare vero? Perchè non posso neanche vomitarli dato che si festeggia al bar. Dovrò dire di aver già cenato e che sono ultra piena, se no poi domani peserò di più nel caso dovessero farmi mangiare li. O magari ci vado più tardi con il motorino quando loro hanno già cenato...ci devo pensare.
Ora vi saluto che devo preparare l'impasto...uffa...
Buonagiornata :D

Nessun commento:

Posta un commento