lunedì 14 marzo 2011

Sono quasi le nove di sera e teoricamente dovrei essere fuori con Federico, invece sono a casa al pc. Mi sento in colpa per questo, avrei dovuto uscirci. Mi sento uno schifo, sono grassa lurida e lardosa. Non mi merito veramente niente di niente. Marco non mi ha ancora risposto alla mail. Io continuo ad abbuffarmi senza fine.
Sapete cosa mi rilassa? Ascoltare musica a tutto volume...dio mi fa stare così bene** Con le cuffie di quelle vecchie che hanno ancora il volume altissimo è il massimo. Ora le fanno con i così li che non so come si chiamano bassi..emh..boh comunque le fanno che si sente il volume basso per via dei tumori alle orecchie ecc...

Oggi pomeriggio sono andata in biblioteca a prendere il libro "Tutto il pane del mondo" di Fabiola De Clercq. Ho letto le prime trenta pagine che non mi sono accorta del tempo che passava. Mi ci sono ritrovata parecchio nelle sue parole, davvero. Non vedo l'ora di finirlo e rileggerlo ancora, perchè veramente è stupendo come libro. Scrive bene. E poi è una storia vera perchè parla di lei che ha sofferto di anoressia e bulimia, a me piace leggere le autobiografie. Mi piace leggere la vita degli altri, anche perchè la mia fa schifo.

Vabbeh oggi non ho la vena artistica di scrivere e si vede. Buonanotte =)

Nessun commento:

Posta un commento